L’assemblea generale ordinaria della nostra Associazione avrà luogo quest’anno a Bellinzona, presso l’Auditorium di BancaStato, venerdì 29 marzo prossimo alle ore 18.30.
Dopo numerose riflessioni, il comitato ha deciso di provare a spostare il giorno dell’assemblea dal sabato al venerdì, ritenuto che i colleghi professionisti sono impegnati praticamente sette giorni su sette sul fronte lavorativo e chi lavora il sabato sera è comprensibilmente poco desideroso di rispondere ad una convocazione la mattina dello stesso giorno.
Inoltre la proposta di un’assemblea “light”, senza la coda di un pranzo o di una cena, ma ricca di un aperitivo goloso, durante il quale intrattenersi con i colleghi senza l’obbligo di dover rispettare un susseguirsi di portate sino al dessert e al caffé, è stata gradita dalla maggior parte dei partecipanti alla passata edizione ed era da ripetere.

Venerdì 29 marzo non presenta una serata carica di avvenimenti sportivi: in particolare, hockey e calcio sono concentrati il sabato e la domenica, di conseguenza ci sono le premesse per favorire una buona partecipazione dei soci.

Scaricare i documenti in formato PDF: