Consegnato a Nikolas Muci il trofeo Giuseppe Albertini

,

La scorsa primavera ATGS aveva assegnato a Nikolas Muci il trofeo Giuseppe Albertini, riconoscimento che premia il miglior giovane calciatore della stagione. Allora Muci vestiva la maglia del Wil.

In estate come sappiamo è passato al Grasshopper, che l’ha riscattato dal Lugano. Chi avrà fatto l’affare? Ce lo svelerà solo il futuro, ma intanto Nikolas con la maglia delle cavallette sta disputando una bellissima stagione e recentemente contro il Losanna ha firmato un gol-capolavoro in rovesciata, degno di essere considerato uno dei più belli segnati in Super League nel corso di questa stagione.

Assegnando il premio Giuseppe Albertini a Muci non ci siamo insomma sbagliati e finalmente domenica scorsa è stato il momento della consegna del trofeo. Ospite della RSI alla Domenica Sportiva dopo aver giocato il giorno prima a Cornaredo contro il Lugano, il giocatore è stato omaggiato dai nostri presidente e vice presidente, Tarcisio Bullo e Pietro Filippini, che poi ha consegnato il riconoscimento in diretta tivù. Complimenti e auguri dunque alla giovane cavalletta, che dimostra di aver saputo cogliere l’occasione offertagli dagli zurighesi e di saper perfezionare costantemente il suo stile di gioco, migliorando con continuità il suo rendimento e le sue prestazioni.