La nostra Associazione

L’Associazione Ticinese Giornalisti Sportivi – dal 2006 Sportpress.ch – si propone come finalità di promuovere, valorizzare e sostenere il giornalismo sportivo, difenderne la libertà di espressione e l’indipendenza, tutelare gli interessi dei propri associati e favorire la collaborazione tra di essi.

La sezione ticinese conta circa 130 associati fra professionisti attivi e freelance.

Ultime Notizie

Ajla Del Ponte miglior sportiva ticinese, al Flippers Team il premio ATGS

, ,
Era nei pronostici la grande favorita della vigilia. La velocista Ajla del Ponte è dunque stata nominata Miglior sportivo ticinese dell’anno 2020. Chiaramente distaccato sia per quanto concerne i voti del pubblico che della giuria neutrale…

La serata di Natale 2020 non avrà luogo

,
Il comitato ATGS era deciso a riproporre anche quest'anno l'appuntamento natalizio per i propri soci in collaborazione con uno dei nostri sponsor, AMAG Ticino. La data fissata, come annunciato, doveva essere quella del 10 dicembre. Purtroppo…

A Pasqua con voi

Cari amici, nell’imminenza della Pasqua e nel pieno di questa grave crisi che ha chiesto ad ognuno di noi di rivedere le proprie priorità, vogliamo esprimere a tutti voi e ai vostri famigliari la nostra vicinanza, un pensiero di solidarietà…

Emergenza COVID-19: rinviata la nostra assemblea

, ,
Avevamo programmato la nostra assemblea generale ordinaria 2020 per venerdì 3 aprile presso l'Auditorium di BancaStato a Bellinzona. La situazione sanitaria in Ticino e le raccomandazione delle autorità di evitare il più possibile contatti,…

Il Trofeo ATGS-Ritter a Matt D’Agostini

Da un giovane vincitore – Dominik Kubalik – ad uno più esperto, per così dire. Al termine della stagione 2019/20 il Trofeo ATGS-Ritter (ex Trofeo GdP) non cambia bacheca e rimane saldamente in mani biancoblù. È stato infatti Matt D’Agostini…

Sostenitori principali

 

Aziende partner

 

Amici dell’ATGS

© Copyright - ATGS, website by webjuice sagl & photo by photolocatelli.ch