Fondata nel 1946, la nostra Associazione raggiunge quest’anno il traguardo dei 70 anni di vita. Per sottolineare la ricorrenza, come annunciato nel corso dell’assemblea primaverile, si è pensato di organizzare una serata di festeggiamenti, senza sfarzi, ma con l’obiettivo di raggruppare i soci e trascorrere qualche ora all’insegna del buon umore e della distensione, gustando qualche sfizioso manicaretto e sorseggiando un buon bicchiere di vino.

Trovare una data che accontentasse tutti è stata un’impresa praticamente impossibile. Dopo aver in un primo tempo programmato la serata per il 3 settembre, il comitato si è confrontato con un’importante concomitanza: il Corriere del Ticino festeggiava proprio quella sera i 125 anni di vita con tutti i suoi dipendenti e collaboratori. Abbiamo dunque optato in alternativa per la serata del 7 dicembre prossimo, che è vigilia di giorno festivo, pur nella consapevolezza che qualche collega sarà impegnato professionalmente, come del resto altri lo sarebbero stati il 3 settembre.

La data del 7 dicembre è confermata e il formulario di iscrizione, inviato con una mail o per lettera a tutti i soci, è già disponibile online.
La nostra festa si terrà presso il Ristorante Golf a Magliaso, a partire dalle 18.30.