Fervono i preparativi per la nostra serata natalizia in programma il prossimo 11 dicembre presso la sede Amag Audi di Breganzona.

Il Natale AGTS quest’anno lo passeremo in compagni di uno dei nostro partner sostenitori e la serata si annuncia interessante sotto parecchi punti di vista. Prima di tutto, per il parterre di ospiti che interverranno alla stessa, un gruppo di ex-sportivi ticinesi che vogliono simbolicamente rappresentare tutti coloro che, nel corso degli anni, ci hanno regalato emozioni e successi in varie discipline sportive.

Hanno dato la loro adesione, al momento, Lucio Bizzini (calcio), Renzo Bionda (calcio), Kubi (calcio), Vincenzo Brenna (calcio), Jörg Eberle (hockey), Nicola Celio (hockey), Marco Sassella (basket), Andrea Chiesa (automobilismo), Sergio Pellandini (motociclismo), Emanuela Zardo (tennis), Alberto Bottini (nuoto), Marco Rapp (atletica), Monica Pellegrinelli (atletica), Deborah Scanzio (freestyle), Desy De Dea (basket), Fausto Mauri (nuoto), Marco Vitali (ciclismo), ma qualche sorpresa dell’ultima ora non è esclusa.

Fare una scelta fra i moltissimi grandi atleti che il Ticino ha avuto non è stato facile e qualche nome prescelto inevitabilmente non ha potuto dare la propria adesione per motivi personali e perché già impegnato nella stessa serata. Se la nostra iniziativa avrà successo, potremo ripeterla con altri nominativi nei prossimi anni: sarà un piacere condividere la serata e tanti ricordi coi nostri ex-sportivi.

Chi partecipa avrà a disposizione un ricco aperitivo e uno standing dinner, ma potrà anche cimentarsi in un concorso che metterà in palio quale premio principale, offerto da AMAG Ticino, un weekend in un grande albergo grigionese che si potrà raggiungere con un’automobile messa a disposizione dal gruppo AMAG.

Per partecipare (solo soci ATGS) è necessario iscriversi entro il prossimo 30 novembre all’indirizzo info@atgs.ch

Quando: mercoledì 11 dicembre 2019
Dove: Centro Audi, AMAG Breganzona

Programma della serata: 

13:30 – 18:30 possibilità di provare su strada i nuovi modelli Audi (chi fosse interessato scriva una mail a marketing.ticino@amag.ch)
18:45 – 19:15 arrivo degli ospiti
19:20 benvenuto e standing dinner
20:00 presentazione degli ospiti
20:45 finale per il “quiz sportivo”
21:30 chiusura serata 

Note: parcheggi disponibili nelle immediate vicinanze