8 maggio – Il gruppo delle aziende che sostengono le attività della nostra Associazione si infoltisce ed annovera a decorrere dal mese di maggio 2019 anche AMAG Ticino, azienda leader del settore automobilistico elvetico, che commercializza i marchi Vokswagen, Audi, Seat, Skoda e Volkswagen Veicoli Commerciali. Sotto il “cappello AMAG” si posiziona anche il marchio Das Weltauto, sinonimo di veicoli d’occasione (multimarca) garantiti AMAG. La presenza nel nostro cantone è molto capillare, con una rete di 13 filiali nelle regioni del Luganese, Bellinzonese e Mendrisiotto.

Con AMAG Ticino, ATGS si prefigge di organizzare nel corso dell’anno almeno un evento importante che coinvolgerà sia i clienti del Gruppo, sia i membri di ATGS. Dettagli seguiranno nel corso dei prossimi mesi. La partnership ha l’obiettivo di valorizzare l’immagine del gruppo AMAG, ma anche di proporre promozioni speciali all’indirizzo dei membri di ATGS.
Tra queste vi è il buono permanente del valore di CHF 500.- per accessori: all’acquisto di una nuova vettura o di una vettura d’occasione Das Weltauto, si potrà approfittare di CHF 500.- in accessori omaggio.
Il buono può essere richiesto al nostro segretariato semplicemente con una mail a info@atgs.ch.